Di tutto, un po'

ATS - All The Same : AutoResponse, plugin firefox

« Older   Newer »
  Share  
Eomm
view post Posted on 15/10/2010, 21:48     +1   -1




image
OUT
15/10/2010: ATS v1.0.0
17/04/2011: ATS v1.0.1




Info:
Permette il salvataggio di post, associando una parola chiave per riconoscerlo, e lo scrive in automatico nella casella di testo.
Possibilità di definire tramite opzioni le coordinate alla textarea o input text da valorizzare con il messaggio.
Ciò richiede una minima conoscenza di html e/o l'uso di tool come FIREBUG per reperire queste informazioni.
Se avete problemi non esitate a chiedere!

Guida:
- Ho dimenticato di togliere un'alert all'inizio.. la prima volta che l'aprirete vi dirà che non ha trovato un file. Vi basta salvare un messaggio per far scomparire questo messaggio per sempre ;)
-
imageIl riquadro rosso serve per salvare dei messaggi.
ES: Preview scrivi "Spam Mio sito"
e in messaggio ci piazzi il codice html del tuo messaggio di spam, magari è lungo mille mila righe ecc..
Poi premi salva e apparirà nella tendina sotto "Digita.."

Se selezioni il messaggio che hai appena salvato dalla tendina e poi premi "Scrivi", il plugin scriverà in automatico il testo associato a "Spam mio sito" nella casella di testo di "invio messaggio"(sia rapido che normale per creare nuovi topic); evitandoti di fare mille mila copia-incolla e di ricordarti dove metti i messaggi di:
-benvenuto
-"leggi il fottutto regolamento"
-spam
-regolamento ad un concorso che pubblicizzi
-ecc.. insomma qualsiasi messaggio tu voglia scrivere velocemente e non ti devi più sbattere per ricordarlo
SPOILER (click to view)
Se premi "cancella messaggio" il programmino toglierà dalla lista il messaggio quindi non potrà più scriverlo ovviamente.



Per Installare:
- Apparirà questo logo: image in basso a destra.. avete correttamente installato AllTheSame:AutoResponse.

Know BUGs:
- Nessuno

Future Implementazioni:
- Per ora si attendono idee :)

Edited by Eomm - 17/4/2011, 11:11
 
Top
Eomm
view post Posted on 16/10/2010, 10:42     +1   -1




prima di poterlo validare devo:
CITAZIONE
n componente aggiuntivo attualmente nella sandbox può essere segnalato per comparire nella sezione pubblica del sito e diventare disponibile a tutti gli utenti dopo essere stato sottoposto ad un controllo da parte di un revisore. Per una procedura efficiente seguire queste indicazioni:

* le immagini di anteprima sono obbligatorie per i temi e altamente consigliate per le altre tipologie di componenti aggiuntivi
* il componente aggiuntivo deve rimanere per un certo periodo nella sandbox in modo da raccogliere recensioni e commenti degli utenti
* i componenti aggiuntivi pubblicati hanno uno standard qualitativo più elevato di quelli presenti nella sandbox e dovrebbero migliorare la navigazione sul web
* i criteri completi per la segnalazione sono consultabili nella nostra Policy componenti aggiuntivi

Se il tuo componente aggiuntivo risponde ai criteri descritti, puoi segnalarlo utilizzando il pulsante seguente. Riceverai una notifica via e-mail sullo stato della segnalazione.

quindi tra una settimana lo valido :sisi:

lo strumento di validazione automatica lo supero senza problemi :eomm:

quindi scaricate -dito

Edited by Eomm - 30/11/2010, 20:15
 
Top
Eomm
view post Posted on 30/11/2010, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
* 15 Download totali
* 1 Download settimanale
* 3 Utenti giornalieri attivi

pubblico un po' freddo, forse non han capito a cosa serve.
non han capito che con questo tool uno spammer non deve + copiare e incollare come un pazzo

un moderatore può farsi dei messaggi preparati per caxxiare gli utenti

un admin può preparare un prolisso messaggio di benvenuto

eccetera eccetera eccetera ;)
 
Top
Grenn
view post Posted on 29/12/2010, 15:00     +1   -1




Cioè cosa farebbe? Non ho capito nulla °>°
 
Top
Eomm
view post Posted on 29/12/2010, 19:01     +1   -1




T_T

praticamente:
imageIl riquadro rosso serve per salvare dei messaggi.
ES: Preview scrivi "Spam Mio sito"
e in messaggio ci piazzi il codice html del tuo messaggio di spam, magari è lungo mille mila righe ecc..
Poi premi salva e apparirà nella tendina sotto "Digita.."

Se selezioni il messaggio che hai appena salvato dalla tendina e poi premi "Scrivi", il plugin scriverà in automatico il testo associato a "Spam mio sito" nella casella di testo di "invio messaggio"(sia rapido che normale per creare nuovi topic); evitandoti di fare mille mila copia-incolla e di ricordarti dove metti i messaggi di:
-benvenuto
-"leggi il fottutto regolamento"
-spam
-regolamento ad un concorso che pubblicizzi
-ecc.. insomma qualsiasi messaggio tu voglia scrivere velocemente e non ti devi più sbattere per ricordarlo
SPOILER (click to view)
Se premi "cancella messaggio" il programmino toglierà dalla lista il messaggio quindi non potrà più scriverlo ovviamente.


Capito ora?
 
Top
DE8
view post Posted on 25/1/2011, 17:00     +1   -1




perfetto grazie
 
Top
iMoro
view post Posted on 7/3/2011, 15:02     +1   -1




Ho scaricato ATS dal link...

perchè penso che sia molto utile...ma come faccio a farlo funzionare?

cioè come faccio a salvare i mille topic che apro e salvarli in ATS?

help me...
 
Top
Eomm
view post Posted on 7/3/2011, 19:18     +1   -1




RTFM:
#entry433500700

salvare topic?

ats salva messaggi! :dramma:
 
Top
iMoro
view post Posted on 7/3/2011, 20:44     +1   -1




si ho letto...per dio!

ma come faccio a far uscire fuori quella scheda da compilare e salvarci i messaggi?
 
Top
Eomm
view post Posted on 7/3/2011, 21:24     +1   -1




vedi primo post:
CITAZIONE
Per Installare:
- Apparirà questo logo: image in basso a destra.. avete correttamente installato AllTheSame:AutoResponse.

 
Top
iMoro
view post Posted on 8/3/2011, 07:45     +1   -1




Mi serve anche firebug?
 
Top
Eomm
view post Posted on 8/3/2011, 19:47     +1   -1




no, è solo per "configurarlo facilmente".

se però lo usi solo su forumfree, è già tutto a posto di default, quindi puoi fare a meno
 
Top
+DuDe+
view post Posted on 16/4/2011, 14:08     +1   -1




nn mi funziona :dramma:

mi è scomparso il quadratrino in bass allo schermo D:

ho già provato a disinstallare e rinstallare ma nulla DD:
 
Top
Eomm
view post Posted on 17/4/2011, 10:08     +1   -1




caricata la nuova versione.

dovrebbe essere disponibile tra alcune ore.
 
Top
Eomm
view post Posted on 23/4/2011, 11:54     +1   -1




nessuno dice nulla :dramma:
 
Top
14 replies since 15/10/2010, 21:48   242 views
  Share